Dopo l’importantissimo colpaccio esterno sul campo di Tortona, la Viola Reggio Calabria vuole concedere il bis domani sera al PalaCalafiore, nel match che vedrà i nerorancio opposti a Treviglio. Questo il pensiero di coach Paternoster, così come riportato dal sito ufficiale del club.
“Abbiamo vinto una partita molto importante“. Con queste parole il coach della Viola Reggio Calabria, Antonio Paternoster, esprime la sua soddisfazione per il ritorno alla vittoria, la prima in trasferta, dei neroarancio nel campionato di A2.
In collegamento con la trasmissione ‘Break in Sport’ di Radio Antenna Febea, l’allenatore ha parlato dell’ottima prova offerta dai suoi ragazzi contro Tortona. Già domani Fabi e compagni scenderanno nuovamente in campo, ospitando Treviglio sul parquet del PalaPentimele.
“In questo momento – ha detto Paternoster – la classifica non ci soddisfa, quindi domani dovremo tornare in campo con la stessa voglia e la stessa determinazione vista contro Tortona“. Per l’imminente impegno casalingo, il coach neroarancio chiama a raccolta i tifosi della Viola: “Sappiamo che quello di Reggio è un pubblico esigente e passionale. Noi dobbiamo essere bravi a coinvolgerlo. Sono sicuro – ha aggiunto – che i tifosi ci staranno vicino anche questa volta“.
Commenti