Dopo aver incassato due sconfitte di fila per 3-0 da Melfi e Lecce, rimanendo così nelle secche della classifica del girone C, il Messina prova a risollevare le sorti di un campionato non certo in linea con le aspettative societarie. I peloritani, hanno ufficializzato quest’oggi un elemento di comprovata esperienza.
Si tratta del 33enne centrocampista Riccardo Nardini, il quale era rimasto svincolato dopo aver militato lo scorso anno in serie B, nelle fila del Modena. Più di 300 presenze tra i professionisti per il nuovo acquisto dei siciliani, che indosserà la tredicesima maglia diversa nell’arco della sua lunga carriera.
Nel “curriculum” di Nardini, anche un’esperienza da comprimario a Reggio Calabria, che lo vide raggiungere quota 12 presenze nella Reggina di Walter Mazzarri, capace di ottenere nel 2006/2007 la permanenza in A nonostante 11 punti di penalizzazione. Anche Nardini dunque, rientra nel gruppo che alla fine di quella meravigliosa cavalcata fu insignito della cittadinanza onoraria.
Commenti