Non può che manifestare amarezza e delusione Karel Zeman, dopo l’impresentabile ripresa che è costata ai suoi il quinto ko in otto partite.
“Fino a cinque minuti dalla fine del primo tempo abbiamo fatto ciò che dovevamo, nella ripresa invece no. E’ una sconfitta importante perché nella prima mezz’ora avevamo capito di poter fare più di un punto, c’era stata più di un’opportunità oltre a qualche azione mal gestita che speravo di sarebbe potuta trasformare in qualcosa di concreto successivamente”.
Vista la classifica e la mancanza di vittorie che dura da due mesi, viene chiesto al tecnico se si sente in discussione. “Se guardando le partite ci si accorge che il problema è l’allenatore- ha proseguito Zeman– allora è giusto che paghi, altrimenti bisogna lavorare e crederci sempre e fino alla fine. Abbiamo alternato primi tempi a secondi tempi migliori, non è una cosa fissa. Ripeto, abbiamo fatto bene la prima mezz’ora,  avevamo preparato la partita benissimo ma poi abbiamo smesso di fare quello che dovevamo fare”.
*fonte: Touring 104
Commenti