Uno in Eccellenza, uno in Promozione, quattro in Prima Categoria, due in Seconda e uno in Terza. Questo il programma odierno degli anticipi per quanto concerne il calcio dilettantistico reggino.
In cerca di rilancio, dopo il pari nel derby ionico che ha interrotto la serie negative di 6 sconfitte, il Siderno che ospita al Raciti il Corigliano in uno scontro diretto molto importante: gli avversari, infatti, sono un gradino sopra i biancazzurri in graduatoria e hanno due punti in più.
Non si vuole più fermare l’Aurora di mister Arcidiaco: i biancoblù, dopo sette vittorie consecutive e il raggiungimento del primato (anche se la Laureanese deve recuperare una gara) saranno oggi in campo in quel di Africo. Ionici che, in casa, vengono da un punto nelle ultime due e sono alla ricerca di un successo che manca da cinque gare.Â
Quattro le sfide in Prima Categoria. Il big match è sicuramente Ravagnese-Real Melicucco: i padroni di casa, dopo i tre stop di fila contro San Ferdinando, Real Gioia e Bovalinese, sfidano un’altra big del torneo con la speranza di poter chiudere positivamente il ciclo terribile: avversario di Vita e compagni è il Real Melicucco, che attualmente occupa la terza piazza. Tenta di difendere la seconda, invece, proprio il Real Gioia che andrà in trasferta a Mammola. Un San Giorgio in crisi di risultati e in piena caduta libera, che tra l’altro in settimana ha salutato tre “pezzi da novanta” come Rappocciolo, Manglaviti e D’Ascola (passati all’Archi), giocherà a Cinquefrondi. Chiude il cerchio San Gaetano Catanoso-San Ferdinando, con i locali che provano l’impresa dopo i due successi consecutivi.
In Seconda Categoria Audax Ravagnese e Cardeto ospitano rispettivamente Scillese e Virtus San Paolo mentre in Terza l’unica sfida è quella tra Calcistica S. Spinella e Dominante.
Il programma completo:
Eccellenza, 13^ giornata
Siderno-Corigliano (ore 14:30)
Promozione B, 13^ giornataÂ
Africo-Aurora (ore 14:30)
Prima Categoria D, 12^ giornata
Ravagnese-Real Melicucco (ore 14:30)
Cinquefrondi-San Giorgio (ore 14:30)
Mammola-Real Gioia (ore 14:30)
San Gaetano Catanoso-San Ferdinando (ore 14:30)
Seconda Categoria F, 9^ giornata
Audax Ravagnese-Scillese (ore 14:30)
Cardeto-Virtus San Paolo (ore 14:30)
Terza Categoria H, 5^ giornata
Calcistica S. Spinella-Dominante (ore 14:30)
Commenti