Una scadenza importantissima quella fissata dal Presidente della Figc Carlo Tavecchio, dopo il default della Gable. Così come riportato questo pomeriggio, le società che in estate avevano prodotto la fideiussione tramite la suddetta compagnia di assicurazioni, hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per produrre le nuove polizze in sostituzione delle precedenti, che di fatto sono da considerarsi nulle: tra i club in questione, che comprendono il 33% della Lega Pro, c’è anche la Reggina.
Tantissimi i messaggi ricevuti in queste ore dai tifosi amaranto, nuovamente preoccupati dopo le dichiarazioni del Presidente Federale.
Stando a quanto raccolto dalla Redazione di Rnp tuttavia, il club presieduto da Mimmo Praticò si è già mosso per tempo già nel mese di ottobre, ovvero qualche settimana dopo essere venuta a conoscenza dei problemi della Gable. Il club dello Stretto dunque, secondo quanto ci risulta è già pronto per ottemperare alle scadenze fissate da Tavecchio, e presentare entro i termini prestabiliti la nuova fideiussione.
Commenti