Seduta pomeridiana per la Reggina al Centro Sportivo Sant’Agata. Alle ore 15, tutti agli ordini di mister Karel Zeman, a tre giorni dalla sfida contro il Siracusa.
Tutti ai suoi ordini tranne uno, ovvero Stefano Botta. L’esperto centrocampista, sostituito per infortunio a Vibo, ha osservato l’allenamento dei compagni dalla panchina e così come confermato ieri probabilmente non sarà della partita domenica sera. Il resto del gruppo, completamente a disposizione del tecnico boemo, che ha mischiato le carte non lasciando trapelare indicazioni definitive in vista del match contro i siciliani.
Alla classica prima parte fisico-atletica, con stretching, allunghi e scatti, l’allenatore amaranto ha diviso i suoi in due squadre effettuando esercitazioni tattiche di costruzione della manovra partendo da dietro. Con la pettorina arancione provati, insieme, Romanò, Bangu e De Francesco con il centrocampista scuola Fiorentina a guidare il reparto. In fase offensiva alternati anche Tripicchio e Carpentieri.
Come già preannunciato dopo la seduta di ieri, pare essere Romanò il prescelto per sostituire l’ex Vicenza al centro del campo e non sono escluse novità nemmeno nel reparto avanzato.
Commenti