Tornato finalmente a norma dal punto di vista strutturale, il Granillo sta facendo dei passi in avanti anche per quanto concerne le condizioni del terreno di gioco, ma sotto questo aspetto non si è ancora raggiunta una condizione sufficiente. A sottolinearlo è Pino Iodice, direttore generale del Matera.
“Ci sono delle zone del campo veramente in grande difficoltà - ha dichiarato Iodice ai microfoni di Tmw Radio, così come riporta il collega Ivan Cardia-. Specialmente sulle fasce laterali ci sono solo zolle. Credo che si dovrà intervenire, a volte ci si perde in argomenti futili. La Reggina ha una grande tradizione e un campo non all’altezza“.
Dichiarazioni certamente più pacate di quelle rilasciate dall’ad del Catania Pietro Lo Monaco, il quale aveva creato una polemica a distanza con il club dello Stretto, dopo l’1-1 tra amaranto e rossazzurri. Iodice è tornato anche sulle dichiarazioni (davvero singolari…) di mister Auteri, il quale domenica sera, con grande sorpresa dei giornalisti presenti in sala stampa, si era detto arrabbiato nei confronti della sua squadra, nonostante la vittoria in goleada.
“Dal punto di vista del risultato abbiamo dilagato, anche se abbiamo più volte rischiato di mettere a repentaglio la vittoria per dei cali di tensione. A fine gara, nonostante il risultato eclatante, il tecnico non era contento. Siamo una buona squadra che esprime un bellissimo giocando; volendo trovare un problema, sono questi cali di tensione inspiegabili“.
Commenti