Rialzarsi è l’imperativo e di fronte c’è l’ultima della classe. Per quanto fatto vedere e il potenziale che questa squadra ha mostrato, i favori del pronostico dovrebbe propendere per la Reggina. Attenzione, però, a sottovalutare un avversario che ha lo stesso obiettivo degli amaranto e che dopo qualche risultato negativo ha una certa voglia di rivalsa.
Nelle parole e nei pensieri di Marcello Battaglia, ds della Vibonese, c’è l’immagine di una squadra, quella allenata da Costantino, che nel prossimo incontro dovrà giocare con il sangue agli occhi, come se a disposizione ci fosse un unico risultato, la vittoria. E pensare che ancora siamo all’undicesima giornata di campionato…
Vibo è grata alla società per quanto fatto in questi anni. La piazza attende e si stringe attorno alla squadra, per remare tutti verso la stessa direzione. Sottovalutare un avversario per ciò che ha raccolto è l’errore più grave che una squadra, uscita da una sonora batosta domenica, possa fare.
Al “Luigi Razza” con umiltà e spirito di sacrificio: rialzare la testa e ritrovare il risultato, anche per quella splendida curva e quei meravigliosi tifosi che, oltre il novantesimo, applaudivano e ringraziavano comunque i propri beniamini.
Commenti