Finisce senza reti l’atteso derby tra Ludos ed Archi, con entrambe le compagini che riescono comunque a mantenere l’imbattibilità stagionale. L’undici di Malavenda e quello di Errigo hanno finito con l’annullarsi a vicenda, dividendosi anche il numero delle palle gol, all’insegna di un pareggio giusto.
Nel primo tempo i locali sfiorano la rete con un gran calcio di punizione di Assumma, che non finisce in rete per una questione di centimetri, portando ad un clamorosa traversa. La replica dell’Archi è affidata al guizzante Costantino, ma Iannì risponde da par suo.
Grande equilibrio, anche nel secondo tempo. Capone si divora il vantaggio Ludos sciupando un’occasionissima, ma a poco dalla fine sono gli ospiti a mettersi le mani nei capelli, con Glomincu che pareggia il conto delle traverse.
 LUDOS VECCHIA MINIERA – COMPR. ARCHI CALCIO 0-0
LUDOS VECCHIA MINIERA: Iatì, Ripepi (80’ Pirrello), Cutrupi, Lia, Quartullo, Iracà (84’ Felini), Ajello, Praticò, Carnà , Canale, Assumma (70’ Barrea). All. Malavenda
COMPR. ARCHI CALCIO: Capone, Neri, Puntorieri, D’Andrea, Nocera, Mammì (88’ Bagnato), Cannatella, Catalano, Costantino (88’ Delfino), Giomnicu, Simone (75’ Tegano). All. Errigo
Commenti