Un turno, il decimo di Lega Pro, ricco di sfide interessanti, sia dal punto di vista del blasone, sia dal punto di vista delle ambizioni. Due caratteristiche che, sicuramente, non mancheranno nel big match di giornata, quello del Massimino dove si affronteranno, ore 14:30, in uno stranissimo testacoda, Catania e Lecce. Allo stesso orario, cercheranno il riscatto il Taranto, che ospiterà l’Akragas, e dopo l’ennesimo ribaltone il Catanzaro, che riceverà il Melfi.
Proverà a ottenere una vittoria che manca da tempo anche la Vibonese: per i rossoblù trasferta pugliese, in casa di una Virtus Francavilla un pò in crisi. Nel primo pomeriggio anche Unicusano Fondi-Siracusa. Esordio ore 16:30, invece, per il Messina targato Lucarelli, che comincerà il suo percorso sulla panchina giallorossa affrontando la Casertana. Contemporaneamente alla gara del San Filippo anche un’altra gara, ovvero il derby fra Paganese e Juve Stabia.
L’altro derby di giornata, stavolta in salsa pugliese, si giocherà in notturna allo stadio Zaccheria e vedrà protagoniste Foggia e Monopoli. Gara interessantissima  sarà anche quella che si giocherà al Granillo, fra Reggina e Matera. Chiude il programma la trasferta del Cosenza, ospite della Fidelis Andria.
LEGA PRO, 10ª giornata
Catania-Lecce (ore 14.30)
Taranto-Akragas (ore 14.30)
Catanzaro-Melfi (ore 14.30)
Virtus Francavilla-Vibonese (ore 14.30)
Fondi-Siracusa (ore 14.30)
Messina-Casertana(16.30)
Paganese-Juve Stabia (ore 16.30)
Reggina-Matera (ore 20.30)
Foggia-Monopoli (ore 20.30)
Andria-Cosenza (ore 20.30)
Commenti