Tornato da ex, due anni dopo una delle stagioni più travagliate della storia amaranto, conclusasi con l’apoteosi di Messina, Marco Armellino nella sala stampa del Granillo ha fatto un salto indietro nei ricordi: “I primi due campionati in cui ho giocato con la maglia della Reggina in serie B sono stati molto belli; l’ultimo, in Lega Pro, molto più difficile per tutti i problemi avuti. Ottenere la salvezza al playout con quella partita vinta a Messina è stato fantastico, mi ha fatto crescere tantissimo.”
Tornando al match vinto dal suo Matera con un tennistico 6-2, il centrocampista ha così commentato il duro sfogo del tecnico Auteri: “Al mister non basta mai, trova sempre qualcosa che non va. Lo fa anche per tenerci tutti sulla corda, anche se effettivamente abbiamo regalato due gol; la sua rabbia nasce soprattutto da questo.”
Matera tra le candidate alla vittoria del campionato o punterà ad un piazzamento playoff? Armellino non si sbilancia: “Andiamo piano, siamo una bella squadra ma pensiamo un passo alla volta.”
Commenti