Una in Eccellenza, Promozione e Seconda, ben cinque in Prima Categoria: tante le gare che, nel pomeriggio, apriranno il weekend del calcio dilettantistico calabrese.
Nel massimo torneo dilettantistico regionale, kick-off ore 15:30 per Reggiomediterranea-Luzzese: i ragazzi di mister Crupi cercano una vittoria che possa sia cancellare il brutto ko di sei giorni fa a Trebisacce sia riportare i gialloblù al secondo posto, almeno per una notte. Bella sfida anche quella che aprirà il settimo turno di Promozione: in campo Brancaleone e Bocale, formazioni che, pur non deludendo le attese, non stanno brillando in quest’avvio di stagione.
In Prima Categoria tenterà di invertire la rotta il San Giorgio di Rappocciolo, ancora a secco di vittorie in campionato, ospitando lo Stignano. Match interessanti anche a Bianco, con i padroni di casa a ricevere il San Ferdinando, e Cinquefrondi, dove è atteso il Mammola. Infine, il Real Melicucco renderà visita al Monasterace.
Per quanto riguarda, invece, la Seconda Categoria, torna in campo la Scillese che dopo il turno di riposo, è attesa dalla trasferta non semplice di Campo Calabro, contro la squadra di John Carrozza. Vi ricordiamo che potrete seguire tutte le sfide, come sempre, LIVE su RNP, con i risultati e le classifiche aggiornate in tempo reale ed, al termine degli incontri, approfondimenti su tutte le gare di giornata.
IL SABATO DI RNP (tutto alle ore 15:30)
ECCELLENZA
Reggiomediterranea-Luzzese
PROMOZIONE B
Brancaleone-Bocale ADMO
PRIMA CATEGORIA D
Cinquefrondi-Mammola
Monasterace-Real Melicucco
San Giorgio-Stignano
Bianco-San Ferdinando
SECONDA CATEGORIA F
Campese-Scillese
Commenti