Un’estate di dubbi, tra chi pensava che la sua avventura, dopo la buona seconda parte di stagione, dovesse necessariamente continuare e chi, come mister Auteri, cercava di capire se nello scacchiere da lui disegnato potesse rientrare un uomo con le sue caratteristiche.
Marco Armellino non ha vacillato, nemmeno dinanzi a chi ha messo in discussione l’apporto che avrebbe potuto dare alla causa. Ha lasciato parlare il campo, ha preso per mano la squadra ed il Matera, con il centrocampista ex Reggina, sta proprio volando.
Quattro i gol realizzati, con la splendida doppietta su punizione contro la Virtus Francavilla che corona il suo splendido momento. Due perle di rara bellezza che legittimano, se mai ce ne dovesse essere bisogno, la sua qualità anche nel tiro da fermo. Adesso per lui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, ma, secondo quanto riportato da Tuttomatera.com, la società biancazzurra starebbe pensando di proporre ad Armellino un rinnovo biennale per sottrarlo a chi, da qualche tempo, avrebbe indivuato in lui un potenziale rinforzo.
Domenica sarà uno dei quattro ex che faranno ritorno al Granillo con un’altra maglia, quella di un Matera che dopo 18 punti in nove giornate non è per nulla sazio.
Commenti