Una sconfitta pesante in trasferta a cui ha fatto seguito una settimana agitata per quanto concerne tematiche extra campo. Ma per la Casertana è tempo di guardare avanti: incombe infatti la gara contro la Reggina.
Ai microfoni dei giornalisti campani, il tecnico Tedesco ha fatto il punto della situazione. Qui le parole riprese dal sito ufficiale rossoblù: “Ieri sera la società ha dato un segnale importante. Adesso dobbiamo soltanto pensare a lavorare con serenità . Dobbiamo lasciarci alle spalle la sconfitta di Francavilla, abbiamo analizzato la partita e sappiamo bene che il risultato è stato esagerato e che abbiamo fatto vedere comunque buone cose. Dopo cinque risultati utili consecutivi può arrivare una battuta d’arresto. Bisogna essere bravi a imparare dai propri errori e continuare il proprio cammino”.
E, come detto, adesso si guarda avanti: “Proveremo a recuperare quei calciatori che hanno avuto problemi fisici nei giorni scorsi. Matute è rientrato con il gruppo dopo l’assenza nell’ultima sfida. Lo staff medico sta lavorando in sinergia con quello tecnico per mettere a disposizione i ragazzi”.
Infine, una battuta sul prossimo avversario: “La Reggina è una squadra guidata da un allenatore molto preparato e con una rosa di spessore. Vanta la nostra stessa classifica e ha un 4-3-3 molto propositivo. Tutti noi dobbiamo dare qualcosa di più per fare bene e riscattarci della sconfitta dell’ultima partita”.
Commenti