Non solo girone C. Anche gli altri gironi di Lega Pro stanno conoscendo alcuni esoneri in seguito ai primi risultati negativi. Nel raggruppamento A si registra quello di un ex amaranto che, dopo aver militato in qualità di calciatore e successivamente collaboratore tecnico, aveva iniziato la sua avventura in panchina: David Di Michele è stato infatti sollevato dall’incarico di tecnico della Lupa Roma, che al suo posto ha scelto Agenore Maurizi. Ecco il comunicato della società romana:
“La Lupa Roma FC comunica, in data odierna, di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra David Di Michele, l’allenatore in seconda Angelo Quinzi e il preparatore atletico Francesco Ponzetti. La Società li ringrazia per il lavoro fin qui svolto con professionalità e augura loro le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della carriera”.
Fatali all’ex attaccante della Reggina specialmente le ultime tre sconfitte consecutive che hanno prodotto soltanto cinque punti in otto gare ed il penultimo posto in graduatoria.
Commenti