Seconda vittoria stagionale, successo di misura degli amaranto contro una Juve Stabia ben organizzata in entrambe le fasi e ben messa in campo.
“Sono soddisfatto per questa vittoria – spiega mister Zeman in sala stampa – perchè la Juve Stabia è la squadra più forte che io abbia mai visto dalla panchina. Sono rimasto molto impressionato ed ho notato da parte nostra un ritmo vertiginoso soprattutto nel primo tempo. A fine prima frazione ero abbastanza preoccupato dalla caratura degli avversari che stavamo affrontando, però siamo riusciti a ribaltare tutto nella ripresa dopo esserci a lungo confrontati nell’intervallo”.
Soddisfatto, Zeman, anche di un altro fattore: “Bene l’aver tirato di più rispetto al solito, è un buon segnale. Baricentro basso? Lo abbiamo arretrato a causa del loro atteggiamento tattico. E’ nella ripresa, come detto, che siamo stati bravi ma non svelo i trucchi del nostro diverso atteggiamento altrimenti ci scopriremmo per le partite future. Sulla fase difensiva dico che spesso l’analisi della prova offerta dipenda dalle reti subite, siamo stati bravi e anche fortunati a essere usciti indenni da questa partita”.
Commenti