Solita partita di sacrificio in cui ha fatto ha sportellate con i difensori ospiti. Il gol ancora non arriva, ma il suo assist a Bangu per la rete del vantaggio vale come una rete.
Capitan Coralli ha analizzato la sfida contro le vespe in sala stampa nel post gara: “Abbiamo centrato una grande vittoria contro una grande squadra. Ci hanno messo sotto ma noi siamo stati bravi a fare goal. Mi spiace perché volevo segnare ad ogni costo, ma va benissimo che abbia segnato Bangu. Aldilà dell’assist sono felice per la vittoria, nel primo tempo abbiamo ballato tantissimo andando vicini alla rete solo con Oggiano.
Il diverso atteggiamento, nel secondo tempo, ha cambiato in positivo le sorti del match: “Ho chiesto a Oggiano e Porcino di giocare più vicini a me, diversamente dal solito, proprio in virtù dell’atteggiamento degli avversari. E poi ritorna sul gol che manca: “Più che la condizione credo che mi manchi tremendamente segnare, spero ogni tanto di esultare anche io. Spero che la gente mi voglia bene, dedico questa vittoria alla ragazza che non c’è più, abbiamo vinto anche per lei.”
Commenti