Solo una gara manca all’appello per quanto concerne il primo turno di Seconda Categoria: quattro, infatti, le gare andate in scena oggi.
L’unica vittoria esterna se la regala l’Archi, che vince di misura in casa del Borgo Grecanico grazie alla rete di Pizzimenti nella ripresa. Vittoria, ma interna, anche per la Fortitudo Reggio la quale si aggiudica il match contro la Melitese per 3-1: di Giordano, Cartisano e Marrara le reti locali, di Latella il momentaneo pari ospite.
Finiscono in parità , invece, le sfide di Scilla e Lazzaro. Termina 0-0 la partita tra Scillese e Virtus San Paolo, con la neopromossa compagine di Garzo che ottiene così un buon pari all’esordio. Si segna, e anche tanto, al Pepè Nocera: tra Lazzaro e Cardeto il finale è 2-2. Al vantaggio biancorosso di Cotroneo rispondono Puntorieri e Crucitti per gli ospiti prima che Polimeni fissi il punteggio sul definitivo pari.
ECCO I RISULTATI FINALI:
Scillese-Virtus San Paolo 0-0
Lazzaro-Cardeto 2-2: Cotroneo (L), Puntorieri (C), Crucitti (C), Polimeni (L)
Fortitudo Reggio-Melitese 3-1: Giordano (F), Latella (M), Cartisano (F), Marrara (F)
Borgo Grecanico Archi 0-1: Pizzimenti (A)
Ludos Vecchia Miniera-Audax Ravagnese (ore 18:00)
Ha riposato: Condofuri
CLASSIFICA: Fortitudo Reggio 3, Archi 3, Rhegium City 3, Cardeto 1, Lazzaro 1, Scillese 1, Virtus San Paolo 1, Borgo Grecanico 0, Campese 0, Melitese 0, *Audax Ravagnese 0, *Ludos Vecchia Miniera 0. *una partita in meno.
PROSSIMO TURNO:
Audax Ravagnese-Condofuri (sabato)
Archi-Lazzaro (sabato)
Melitese-Borgo Grecanico (sabato)
Rhegium City-Fortitudo Reggio (sabato)
Cardeto-Ludos Vecchia Miniera
Virtus San Paolo-Campese
Riposa: Scillese
Commenti