Una sfida affascinante a livello personale, per chi lavora lontano dalla propria terra, ma ci torna da avversario. Reggio e Pasquale Logiudice si ritrovano e non mancheranno le emozioni di chi è cresciuto in riva allo Stretto. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo della Juve Stabia ha analizzato più temi, tra cui quello relativo al prossimo incontro.
“Per quanto mi riguarda ovviamente ogni volta che torno a Reggio ho sempre ricordi positivi, soprattutto a livello personale – dichiara – Dal punto di vista della partita, la gara contro la Reggina presenta sicuramente delle insidie, perché andiamo ad affrontare una squadra abbastanza fresca dal punto di vista atletico“.
Le condizioni del campo sono ormai oggetto di continua discussione. Anche Logiudice esprime la sua in merito, senza però tastare troppo la mano: “Sicuramente, è chiaro che per quello che vorremmo proporre e stiamo proponendo noi qualche difficoltà l’andremo ad affrontare. Per noi sarà una prova di maturità , ci dobbiamo adattare a quello che saranno le condizioni di gioco“.
Tra incroci e insidie, Reggina-Juve Stabia promette scintille. A condire il tutto, l’ampliamento della capienza a 20.400 posti. Adesso tocca ai tifosi, la squadra ha bisogno anche e soprattutto di loro.
Commenti