Arrivava da una settimana tribolata a livello fisico, ha risposto con una prestazione fatta di cuore e tanto, tanto sacrificio. Claudio Coralli così si esprime in sala stampa:
“Nella prima frazione di gioco abbiamo mostrato buone trame e sono stato anche sfortunato in occasione di quella palla-gol. Nei secondi 45 minuti siamo andati scemando, ci manca sempre l’ulitmo passaggio. Da attaccante mi manca il gol, quello da tre punti. Il ruolo che mi è stato ritagliato mi vede spesso spalle alla porta e a servizio della squadra, faccio il lavoro sporco. Se capita la palla giusta, devo buttarla dentro. Mi assumo tutte le responsabilità del caso, ci stiamo avvicinando alla porta pian piano“.
Il punto conquistato, per Coralli, avrà il suo valore a fine campionato: “Vedo il bicchiere mezzo pieno, il punto a conti fatti servirà . Adesso siamo una squadra, a Fondi eravamo gettati lì’ nella mischia dopo appena una settimana di allenamenti. Stiamo acquisendo una determinata mentalità , nello spogliatoio, a fine gara, non ho visto nemmeno un sorriso. Volevamo vincere e così deve essere in ogni partita, sia in casa che in trasferta. Questo pubblico ci sta accanto nonostante quattro pareggi di fila, mai una parola fuori posto. Dobbiamo far scattare la scintilla, a Lecce potrebbe essere l’occasione propizia“.
Commenti