Dopo il comunicato del Condofuri, la nostra redazione è stata contattata dal presidente del San Lorenzo Papa Francesco, Giovanni Villari, che di risposta a quanto scritto dalla suddetta società, ha voluto rendere pubbliche le seguenti dichiarazioni:
“Mi preme chiedere scusa per alcuni degli impegni non mantenuti dalla società nata la passata stagione. Dinanzi alle amministrazioni di San Lorenzo e Condofuri, nelle persone di Mafrici e Russo, era stato messo nero su bianco per alcuni obiettivi che la fusione tra le due realtà si era proposta di raggiungere. Innanzitutto il cambio di denominazione in San Lorenzo Papa Francesco-Condofuri o viceversa. Nel momento in cui avevamo presentato tutte le documentazioni necessarie alla federazione, qualcuno ha fatto sì che i termini scadessero e non si è persino ravveduto lo statuo alla presenza del presidente provinciale della federazione, il professore Arena“.
E ancora il presidente Villari: “Auguro un buon proseguimento al Condofuri, siamo riusciti a conservare la Seconda Categoria. Tutto ciò di cui hanno avuto bisogno e che c’è stato da fare credo siamo riusciti a portarlo a termine. Si dovrebbe chiedere scusa al sindaco di San Lorenzo, perché ovviamente c’è un tornaconto per il primo cittadino di Condofuri, che riporta così la squadra nel suo paese. Se c’è la volontà di chiarire così come l’anno passato, io sono pronto a dichiarare ciò che c’era scritto su carta”.
Commenti