Meno due giorni a Reggina-Cosenza. A preoccupare entrambe le compagini è l’assenza di qualche pedina importante in questa settimana di allenamenti. Se in casa amaranto preoccupano le condizioni di Coralli (CLICCA QUI), in quella rossoblù sono Cavallaro e Mungo a far sorgere qualche dubbio circa il proprio utilizzo al Granillo, così come riportato nei giorni scorsi dal collega Antonio Clausi di CosenzaChannel.it.
E’ lo stesso portale, ieri, ad aver aggiornato la situazione dei due calciatori. Il primo, di sicuro, il derby non lo giocherà : “Giovanni Cavallaro – scrive infatti proprio Clausi – starà fermo per una decina di giorni a causa di uno stiramento. Le preoccupazioni e le sensazioni che animavano Giorgio Roselli in settimana sono state confermate dagli esami strumentali sostenuti dal calciatore dopo pranzo”.
Sul secondo, invece, si può ancora fare qualcosa: “Ora diventa fondamentale – si legge ancora – per il trainer umbro recuperare Mungo. Il problema è che l’ex Pistoiese si è fatto male di mercoledì e tre giorni in più per rimettere in sesto una caviglia significano tanto. Nel frattempo, un sorriso quantomeno c’è per il tecnico dei Lupi: Roselli ha riabbracciato D’Anna, lui a Reggio ci sarà ”.
Credits Foto: Enzo Piterà (CosenzaChannel.it)
Commenti