Terzo derby consecutivo in casa nelle prime tre giornate al Granillo. Dopo la vittoria sul Messina ed il pari contro il Catania, domenica a Reggio arrivano i lupi del Cosenza.
Ha detto la sua ai microfoni di Gazzetta del Sud, su questa gara e su altro, il dirigente amaranto Giuseppe Praticò: “Un altro derby – ha commentato il figlio del Presidente al collega Cristofaro Zuccalà – da osservare sperando che lo spettacolo sia all’altezza. E’ ancora un evento che ci vede sfavoriti. Però la squadra se la sta cavando bene, dobbiamo migliorare specialmente in difesa dove ci concediamo eccessive distrazioni“.
Rimarcato più e più volte, in questo inizio di stagione, il feeling venuto a crearsi tra calciatori e tifoseria. Un legame particolare, che non si vedeva da tanto in riva allo Stretto, che probabilmente ha sorpreso anche i dirigenti stessi: “L’essenziale adesso – ha proseguito Praticò – è che la città continui a sostenerci e ad aiutare i nostri calciatori e progredire senza perdere la concentrazione e gli obiettivi da centrare. L’entusiasmo non va disperso”.
Altro punto all’ordine del giorno, e tra quelli che tiene maggiormente banco tra le questioni extra-campo, il caso Sant’Agata, tra cui il dirigente amaranto si mostra aperto: “Potremmo essere chiamati a breve e prendere possesso dei campi e degli uffici” di via delle Industrie.
Commenti