Messina, Catania, Cosenza. I tre derby più sentiti, uno dietro l’altro, al Granillo. L’inizio tra le mura amiche, per la Reggina, non si può dire sia stato affatto noioso: i primi due derby hanno visto Coralli e compagni raccogliere quattro punti, adesso domenica arriva il Cosenza.
“L’appetito vien mangiando – si legge nelle pagine odierne della Gazzetta del Sud nell’articolo a firma di Natalino Licordari – e la Reggina, dopo aver battuto il Messina e pareggiato col Catania, adesso vuole provare a fermare pure il Cosenza reduce da due successi consecutivi. I silani arriveranno in riva allo Stretto con i favori del pronostico ma gli amaranto, se giocano come nelle due ultime partite casalinghe, possono mettere in difficoltà i rossoblù”. Per ciò che concerne lo schieramento pro lupi, secondo il giornalista, l’unico avvicendamento rispetto a Monopoli riguarderebbe Maesano impiegato al posto di Cane.
Capitolo fidejussioni. Ai microfoni di Gazzetta si è espresso il dirigente amaranto Giuseppe Praticò, presente ieri anche negli studi di Touring per Tutti i Figli di Pianca (CLICCA QUI): “Siamo sereni, non esistono motivi di preoccupazione, ma bisogna restare vigili. Il comunicato ufficiale trasmesso dall’IVASS, organo di controllo delle assicurazioni italiane, ci ha confermato che per il momento non c’è alcun problema. Non rischiamo comunque nulla a livello federale, anche perché al momento dell’iscrizione sia in Lega che alla Covisoc non hanno riscontrato irregolarità relative alla nostra documentazione”.
Commenti