Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’Asd Condofuri, alla vigilia della nuova stagione che vedrà gli jonici ancora in Seconda Categoria, dopo la salvezza conquistata lo scorso anno al termine di playout.
Quest’anno, dopo il sodalizio con il San Lorenzo dello scorso anno, si ritorna a giocare a Condofuri. Volevamo ringraziare il San Lorenzo per la scorsa stagione. In particolar modo il Presidente Giuseppe Falcone e il dirigente Giovanni Villari, a cui auguriamo le migliori fortune. È stato un anno, quello passato, travagliato ma che alla fine ci ha visto raggiungere la salvezza pur avendo attraversato l’inferno dei play out.
Quest’anno l’assetto societario si è allargato: abbiamo avuto il ritorno di Chilà Antonino e l’entrata di Nicolò Armando, nostro ex giocatore che a causa di un infortunio ha deciso di abbandonare il calcio giocato. È stato nominato un nuovo presidente, ma solo perché la Lega “impone” un ruolo simile. La scelta alla fine è ricaduta su Brancati Demetrio. Ma ci teniamo a precisare che nel nostro gruppo le decisioni si prendono tutti insieme, a prescindere dal ruolo che si ricopre che resta una pura formalità .  È stato confermato il mister Scordo Francesco, dopo l’impresa della salvezza dello scorso anno. Nella preparazione sarà affiancato dal preparatore Massara Massimo.
La squadra è stata molto modificata. Sono arrivati tre giocatori dal Borgo Grecanico( Mafrici Bruno, Vadalà Domenico e Branca Angelo). Dal Palizzi è tornato Follia Federico. Dalla calcistica è arrivato Violi Domenico. È rientrato dopo l’ infortunio il “fenomeno” Riccardo Favasuli.  Sono entrati in rosa altri giocatori, come Squillaci Rocco e Casile Andrea e Criseo Giovanni.  Sono andati via Cozzucoli (Borgo Grecanico), Iacopino ( calcistica) Marof( Futsal Melito), Falcone (Bovese), Romeo e Avenoso.  L’ obiettivo anche per questa stagione sarà la salvezza, sperando di raggiungerla con un po’ più di tranquillita rispetto all’anno passato.
Â
Commenti