Titolare nelle prime gare e a segno in Coppa a Vibo. Poi la sostituzione all’intervallo di domenica ad Agrigento e la partenza dalla panchina oggi. Ma Bangu sfrutta al meglio lo spezzone finale di gara concesso da Zeman per andare a segno e condurre gli amaranto al pari contro il Catania: “Penso che si poteva vincere, il punto è buono ma si poteva anche pensare di ottenere i tre punti” ha detto ai colleghi in sala stampa”.
Tanta aggressività e baricentro alto, specie quando si è sotto: “Affrontiamo squadre con fisiologie di gioco diverse, e anche a seconda delle caratteristiche dell’avversario dipende il nostro pressing. Col Messina era più facile aggredire, oggi lo abbiamo fatto meno nel primo tempo ma molto, e bene, nel secondo. Di contro, qualche leggera pecca: “Cosa manca dalla trequarti in avanti? Dipende sempre dall’avversario, se non ti fanno giocare tra le linee è più difficile sfondare”.
“Oggi partito dalla panchina? Nessun problema, sono sempre tranquillo. Quando scendo in campo, tra l’altro, non vedo differenza tra giovanili e prima squadra, penso però di poter fare molto di più”.
Commenti