Sconfitta interna per la Paganese, ieri, contro la Casertana che ha messo in evidenza qualche leggera lacuna da colmare: serve infatti un difensore per completare il mercato.
Secondo quanto riferito dal collega di “PaganeseMania” Danilo Sorrentino, la società campana avrebbe messo nel taccuino – tra gli altri – due ex calciatori della Reggina: Maurizio Lanzaro e Vincenzo Camilleri: “Nei giorni scorsi – si legge – avrebbe dovuto allenarsi col gruppo Maurizio Lanzaro. L’esperto difensore di Avellino, reduce da un problema alla caviglia e da una stagione sfortunata fra Salernitana e Foggia, non è stato ancora sottoposto all’attenzione dello staff tecnico, anche se pare che la sua condizione fisica non sembra convincere più di tanto la Paganese”.
Proprio per questo motivo, gli azzurrostellati stanno orientando le loro attenzioni anche su altri obiettivi: “E’ spuntata infatti – prosegue il giornalista – anche la candidatura di Vincenzo Camilleri, difensore classe ’92 attualmente svincolato. Nonostante la giovane età , il centrale siciliano vanta già una buona esperienza in terza serie: 81 presenze fra FeralpiSalò, Barletta e Reggina, l’anno scorso in Serie B con il Brescia”.
Commenti