Due partite, due vittorie. Il Rende di mister Trocini dopo 180 minuti si ritrova in cima alla classifica, in ottima compagnia, ma a punteggio pieno. Dopo aver battuto a domicilio il Roccella, i biancorossi si ripetono. La vittima del giorno è la Frattese che, dopo il vantaggio-lampo firmato Ausiello, viene raggiunta da un gol di Actis Goretta nella ripresa e superata definitivamente per merito di Ferreira.
A Palmi non mancano le emozioni. Avanti per 1 a 0 grazie a Luzzi, il Roccella subisce il ritorno dei neroverdi che pareggiano i conti con Dorato, ex di turno. Cade rovinosamente il Sersale sul campo del Gela. Il poker dei siciliani arriva ad opera di Bonaffini, Montalbano, Campanaro e Kosovan. La Cavese si arrende all’Igea Virtus: Dall’Oglio e Longo regalano il primo successo alla squadra di Barcellona.
Male il Castrovillari che va sotto ad Aversa, prima di riacciuffare il pari con Lupacchio. Una rete di Esposito, però, ad inizio ripresa regala i primi tre punti della stagione ai campani. Iniziano a delinearsi in cima alla graduatoria le prime idee su chi può ambire all’importante salto tra i Pro. Tra questi c’è di sicuro il Gladiator, vittorioso per due reti a zero contro la Sarnese. A punteggio pieno anche la Sicula Leonzio, che di misura si è sbarazzata del Pomigliano, e la Turris che vince anche la seconda gara grazie ad un rigore di Picci. Bene, infine, la Sancataldese che supera di misura il Gragnano nel recupero.
RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO IL SECONDO TURNO DEL GIRONE I DI SERIE D
Commenti