Aveva scelto Archi a metà luglio, ma con il cuore era rimasto al Rhegium. Nemmeno ad un mese e mezzo di distanza, Massimo Passalacqua torna al Rhegium, per ricomporre quel tandem che con Rachid fece le fortune dell’allora Virtus Villese.
La rosa giallonera, però, viene ulteriormente rinforzata dagli innesti di Daniele Savoia e Paolo D’Antoni. Di seguito il comunicato emesso dalla società :
Daniele Savoia e Paolo D’Antoni vestiranno giallonero per la stagione 2016/2017. D’antoni (maglia nera in foto), trequartista classe 91′ svincolato dall’Archi calcio, è il classico giocatore dai piedi buoni e dall’ultimo passaggio, può giocare sia da trequartista o seconda punta e sia mezzala in un centrocampo a tre. Una soluzione importante per più moduli avrà a disposizione mister Aloisio. Per la serie “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” per Savoia si tratta di un ritorno più volte sfiorato negli ultimi anni ma concretizzato negli ultimi giorni. È sempre stato legato ai colori gialloneri e in particolare al nostro presidente Nino Romeo, tanto da non esultare sul goal vittoria della Scillese nella partita vinta al 96′ da quest’ultima proprio con un suo goal. Questo suo gesto è stato apprezzato da tutto l’ambiente Rhegium, con tanto di telefonata post gara del nostro direttore generale. L’esterno destro o interno di centrocampo dal carattere fumantino, arriva in giallonero grazie al trasferimento effettuato dalla Scillese, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la celerità e la disponibilità affinché l’operazione sia andata a buon fine. Entrambi vanno ad arricchire di qualità , carattere e soluzioni la rosa a disposizione di Aloisio, sicuri che daranno il loro contributo nella stagione che sta per iniziare.
Commenti