Che sarebbe stato un avvio decisamente in salita era più che preventivabile. Il calendrio ha messo di fronte avversari di spessore sin dalla prima giornata. Lo stesso Unicusano Fondi, giunto in Lega Pro per mezzo di ripescaggio, ha allestito una rosa all’altezza del campionato, candidandosi ad outsider del girone C.
Così come scrive il collega Licordari della “Gazzetta del Sud“, il direttore generale Gabriele Martino si trova a Milano per gli ultimi colpi di coda che potrebbero aggiungere qualità alla batteria di calciatori amaranto. I nomi sono quelli dei centrocampisti Romanò e Knudsen, dell’esterno offensivo Tommasone e dell’attaccante Silenzi, tutti ragazzi provenienti dal settore giovanile dell‘Inter e qualcuno di questi già con qualche esperienza alle spalle con i professionisti.
Chi dovrebbe essere ufficializzato a stretto giro di posta è Domenico Mazzone, il quale, salvo sorprese, si unirà a De Bode e compagni da qui a breve. Adesso, però, è tempo di derby e l’occasione per riscattarsi è dietro l’angolo. Zeman ed il suo staff lavorano in tal senso, la Reggina si avvicina alla partita dell’anno.
Commenti