Giorni difficilissimi in casa Catanzaro. Ieri l’umiliante sconfitta interna nel derby col Cosenza, accompagnata dalla sonora contestazione degli Ultras della Curva Ovest nei confronti di squadra e società . Oggi invece, l’esonero di mister Spader, sollevato ufficialmente dall’incarico di responsabile tecnico dal club presieduto da Cosentino.
Una decisione che conferma quantomeno i repentini sbalzi d’umore del sodalizio calabrese, in quanto al momento di comunicare che Spader sarebbe stato l’allenatore (appena 13 giorni fa), il ds Preiti aveva parlato di “Prima scelta, ponderata e condivisa”. L’ormai ex tecnico delle “aquile”, prima di essere promosso in prima squadra era stato responsabile della Berretti: ironia della sorte, la sua presentazione ufficiale sarebbe dovuta avvenire oggi…
Si tratta del secondo cambio di panchina operato dai giallorossi, visto che il 10 agosto l’esonero era toccato ad Erra, mandato via per contrasti con i vertici societari. Resta da capire chi sarà il terzo tecnico a sedersi sulla panchina del Nicola Ceravolo, ma di certo la stagione 2016/2017 del Catanzaro non è partita sotto i migliori auspici…
Commenti