Si terrà nei giorni 26, 27 e 28 agosto 2016, a Rosario Valanidi, il 3° Festival Bianconero.
Il Festival è organizzato dallo Juventus Club Doc di Rosario Valanidi e quest’anno si avvale della collaborazione dell’associazione La Locomotiva.
La tre giorni avrà inizio Venerdì 26, nel tardo pomeriggio, con il torneo di briscola, a seguire spettacolo musicale del gruppo folk “I lanternari”.
Sabato 27 raduno espositivo del “Vespa Club Motta San Giovanni” e del “Club OverDrive 4×4”, ore 21.30 spettacolo musicale “Tarantelle e musica folk” con: Gaetano Sapone; Carmen Floccari; Martina Farcomeni e Vinzenzo Megali.
Domenica 28, ore 20.30, dibattito dal tema “Lo sport: valore, crescita, passione…”, a seguire spettacolo musicale del gruppo “La nuova generazione”. Animerà la serata il noto cabarettista Pasquale Caprì.
Da segnalare, all’interno del programma del Festival, il dibattito organizzato dall’associazione La Locomotiva che avrà come ospiti: il presidente dell’associazione organizzatrice, Ing. Marcantonino Malara; il Sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà e diverse realtà sportive, in particolare: A.C.S.D. Virtus San Paolo, A.S.D. CALCIO RAVAGNESE, A.S.D. Polisportiva Futura calcio a 5, A.C.S.D LUDOS VECCHIA MINIERA. Moderatore della serata sarà il Dott. Fabrizio Cantarella.
Comunicato Stampa
Commenti