La società Audax Ravagnese comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ai Sig.ri Francesco Tomaselli e Carmelo Palmisano. La scelta societaria è ricaduta su un “Duo” molto affiatato che è già in piena sintonia con gli obiettivi societari. Ovvero la crescita umana e sportiva dei calciatori e la valorizzazione dei giovani in seno alla società. Entrambi, esperti conoscitori di categorie dilettantistiche sia da calciatori prima che da allenatori successivamente, si proiettano in questa nuova avventura con la voglia di scrivire delle pagine importanti nella storia di questa gloriosa società.
Si comunica inoltre che la conduzione tecnica della squadra Juniores è stata affidata al Sig. Pirrone Roberto. Questi, dopo aver ricoperto, lo scorso anno, il ruolo di assistente allenatore di mister Roberto Crea, si appresta ad affrontare la nuova stagione sportiva con la consapevolezza dell’importanza del ruolo affidatogli dalla società, intermezzo fondamentale per la formazione ultima dei ragazzi provenienti dal settore giovanile.
La società ufficializza anche l’arrivo del sig. Bruno Condello. Anch’esso farà parte dello Staff Tecnico, andando a ricoprire il ruolo di Preparatore Atletico. I nuovi arrivati in Famiglia iniziano la nuova avventura desiderosi di raggiungere in maniera brillante gli obiettivi societari. La Società, a tal riguardo, coglie l’occasione per dare il benvenuto ai Sig.ri Tomaselli, Palmisano, Pirrone e Condello. Agli stessi va un grosso in bocca al lupo, con la certezza che entusiasmo, unione di intenti e spirito di sacrificio faranno si che gli obiettivi societari prefissati vengano raggiunti.
A.S.D. AUDAX RAVAGNESE
Commenti