La presentazione della Reggina alla sua gente: Arena dello Stretto stracolma, parte ufficialmente la stagione 2016/2017, il campionato del ritorno nel professionismo, del rilancio del calcio reggino.
Tanti, tantissimi i tifosi presenti insieme agli Ultras che stanno colorando di amaranto la notte estiva di Reggio Calabria. Presente al completo il gruppo di mister Zeman, compreso il nuovo acquisto Kosnic.
LIVE RNP: (VIDEO SULLA PAGINA FB – QUI)
ORE 23:42 – La squadra, conclusa la manifestazione, va incontro ai propri tifosi. Abbraccio collettivo che si conclude con un… “chi non salta è un messinese”. Grande entusiasmo, la Reggina è ripartita!
ORE 23:40 – Con una foto di gruppo sul palco si conclude la presentazione della Reggina al proprio pubblico in attesa del debutto ufficiale il prossimo 21 agosto in Coppa Italia.
ORE 23:37 – Il saluto anche di capitan Roselli in rappresentanza della squadra. “Questa maglia significa tanto, questa notte è davvero suggestiva. Grazie a tutti”.
ORE 23:35 – Emozionatissimo mister Zeman:”Vedo tanto amore di fronte a me, spero di restituirvene il doppio. Il vostro amore alimenterà questa squadra”
ORE 23:30 – Sul palco il Presidente Praticò. “Questa Lega Pro è un miracolo della città, di questi straordinari tifosi. Sono davvero emozionato. Ho visto i nostri ultras dappertutto, dalle migliaia di Roccella alle decine di Marsala. Questa notte è anche per loro”. Presentato anche il nuovo acquisto Kosnic che ha vestito la maglia amaranto sul palco.
ORE 23:25 – Salgono sul palco i calciatori amaranto, chiamati uno ad uno. Grandi applausi dagli spalti dell’Arena dello Stretto.
ORE 23:15 – Tutto pronto per l’inizio della presentazione della Reggina. Il via atteso al termine della manifestazione “Tesori del Mediterraneo”
Commenti