C’è anche Andrea Tripicchio, nella “lista della spesa” della Reggina 1914. Nativo di Cosenza, il giovane calciatore classe ’96 è in forza alla Primavera del Crotone, nelle cui fila ha collezionato 22 presenze e 4 reti nella stagione andata agli archivi. Un elemento di prospettiva, il cui ruolo naturale è quello di ala destra ma che all’occorrenza può essere impiegato come punta.
Stando alle ultime informazioni raccolte, al momento si tratta di un interesse che sarà oggetto di valutazione da ambo le parti, ma la Reggina continua a sondare altre piste anche in quel ruolo. Situazione fluida dunque, ma saranno le prossime settimane a far capire se nascerà una trattativa vera e propria.
Nel frattempo, l’interesse del club dello Stretto verso Tripicchio è stato confermato dall’agente del calciatore, Davide La Polla, nel corso di un’intervista rilasciata a FootballScouting. Ecco le sue parole:
“Confermo i contatti con la Reggina e con il DS Martino. Ovviamente la chiamata amaranto fa molto piacere ma il suo arrivo a Reggio dipende anche dal ripescaggio in Lega Pro del club amaranto. In caso positivo, allora potremo valutare anche quell’offerta ma, intanto, ne abbiamo altre sul tavolo. Squadre come Cosenza, Akragas, Messina ed Ancona hanno fatto più di un sondaggio. Il giocatore vuole garanzie almeno sulla possibilità di giocare e mostrare il proprio valore”.
Commenti