Dopo i primi giorni di ritiro, il test amichevole della Reggina contro il Pagliarelle, formazione della Provincia di Crotone militante in terza categoria.
RNP presente a Cotronei: aggiornamenti in diretta sull’incontro sul nostro portale, foto e video sulla pagina FB (CLICCA QUI)
Mini galleria fotografica, a seguire la diretta dell’incontro:
LIVE REGGINA-PAGLIARELLE:
FINALE: REGGINA-PAGLIARELLE 9-0. Gli amaranto di mister Zeman, alla prima uscita stagionale, superano agenvolmente la formazione appartenente al campionato di Seconda Categoria. Quattro gol per Ciccone, doppiette per De Marco e Pelosi, in rete anche Oggiano.
92′ GOL REGGINA! ANCORA CICCONE! E’ poker di Ciccone in meno di 20′ di gioco.
90′ ANNULLATO UN GOL A CARPENTIERI. Aveva bagnato con il gol il suo esordio in maglia amaranto Carpentieri che realizza su assist di Roselli ma in posizione giudicata irregolare.
88′ GOL REGGINA! TRIPLETTA CICCONE! Scatenato l’attaccante che arriva alla terza rete personale sfruttando un buon recupero palla del nuovo acquisto Carpentieri.
87′ GOL REGGINA! DOPPIETTA CICCONE! Gol di testa del giovane attaccante che realizza due reti in pochi minuti, questa su assist di Oggiano. Punteggio 7-0.
86′ Sostituzione Reggina e debutto: esce De Marco, entra il nuovo acquisto Carpentieri (Leggi QUI)
85′ GOL REGGINA! CICCONE! Guizzo del neoentrato amaranto che conclude dal limite dell’area con un rasoterra. Il punteggio è di 6-0.
83′ GOL REGGINA! OGGIANO! Rete dell’attaccante sardo che batte il portiere con una spizzata di testa su assist di Forgione. Punteggio di 5-0.
81′ GOL REGGINA! DOPPIETTA ANCHE PER DE MARCO! Splendido gol dell’attaccante amaranto che dal limite dell’area decentrato sulla sinistra mette il pallone all’incrocio opposto. Punteggio sul 4-0
80′ Oggiano ad un passo dal gol: l’attaccante sardo si accentra e conclude ma trova pronto il portiere avversario.
76′ Sostituzione Reggina: esce Pelosi, entra Ciccone schierato in posizione da centravanti.
75′ Sostituzione nella Reggina. Esce Cane, entra Cotroneo.
71′ Forgione, tra i più attivi tra gli amaranto, dopo il palo colpito nel primo tempo va vicino alla rete.
65′ Fase più statica della partita. Le fatiche dei primi giorni di durissimo ritiro si fanno sentire nelle gambe degli amaranto.
51′ GOL REGGINA! DOPPIETTA PELOSI! Su azione di contropiede Roselli innesca verticalmente Pelosi che di piatto batte il portiere in uscita e porta il punteggio sul 3-0
46′ Iniziata la seconda frazione. Questa la formazione schierata da mister Zeman: Comandè; Cane, Cucinotti, Gianola, Auteri; Roselli, D’Ambrosio, Forgione; De Marco, Pelosi, Oggiano.
SECONDO TEMPO
– Numerose le occasioni create dalla Reggina, com’era lecito attendersi considerata la differenza di spessore rispetto all’avversario. Palo di Forgione, gol di Pelosi e De Marco, altre chance offensive create dal centravanti classe ’98. Bene i terzini, sempre presenti in particolare in fase di spinta.
45′ Squadre negli spogliatoi. Reggina-Pagliarelle 2-0 dopo il primi 45′.
42′ Continuo lavoro offensivo dei due terzini amaranto, Maesano e Cane, che in fase offensiva si spingono fino alla linea d’attacco.
36′ RADDOPPIO REGGINA! DE MARCO SU RIGORE! L’attaccante trasforma un rigore decretato per un fallo da lui stesso subito: il parziale è di 2-0.
29′ GOL REGGINA! LA SBLOCCA PELOSI! Il giovane centravanti classe ’98 sblocca la gara svettando più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner.
23′ Si lavora già a pieno regime sul 4-3-3 di mister Karel Zeman. Alto, altissimo il pressing richiesto dal tecnico amaranto che impone ai suoi l’aggressione alta sui portatori di palla.
17′ Terreno reso molto pesante dalla pioggia caduta, la manovra non può esser particolarmente fluida. Da segnalare Baccellieri che nella scorsa stagione fece un’apparizione ma da difensore centrale nel corso della gestione Cozza e Castaldi impiegato prevalentemente come terzino e che ora sta agendo da esterno alto d’attacco.
12′ Nuova occasione per gli amaranto con un colpo di testa di Maesano che sfila di poco sul fondo.
7′ Palo di Forgione, amaranto vicini al vantaggio. Il centrocampista leggermente decentrato sulla sinistra converge verso il centro e libera il destro che finisce sul palo.
ORE 17:06: 1′ Partiti!
– Così in campo la prima Reggina di Karel Zeman: Licastro; Maesano, Brunetti, De Bode, Cane; Sgrò, Baccellieri, Forgione; De Marco, Pelosi, Castaldi.
– Squadre in campo per il riscaldamento. Sembra aver dato tregua la fortissima pioggia che si era abbattuta in mattinata su Cotronei. La gara inizierà regolarmente ma il terreno è molto pesante.
Commenti