Non c’è un attimo di tregua, la Lega Pro attende di conoscere le 11/12 “sorelle” che andranno ad aggiungersi alle squadre aventi già diritto di partecipare al prossimo campionato. Secondo quanto raccolto da Tuttolegapro.com, pare che dopo Fondi, Fano e Taranto, anche l’Albinoleffe, squadra retrocessa l’annata scorsa, abbiamo già consegnato la relativa documentazione nelle sedi della Figc di Roma e della Lega Pro di Firenze.
Ma non è finita qui, perchè il Campobasso spera di poter prendere parte al prossimo torneo di Terza Serie. La società molisana presenterà la domanda nella giornata di oggi, mentre per il Lecco c’è da risolvere la grana Equitalia, con la quale vi è una pendenza di circa 600 mila euro che la società lombarda chiede di rateizzare. Quest’ultima andrebbe ad occupare il posto lasciato vacante da Sporting Bellinzago prima e Caronnese dopo.
C’è tempo fino alle ore 19 di quest’oggi, dopodichè si inizieranno a tirare le somme. Sullo sfondo l’ombra dell’Urbs Reggina, che da spettatore potrebbe diventare protagonista di questa vicenda.
Commenti