Il mercato, la situazione relativa al Lo Presti, gli obiettivi. Ai microfoni di ReggioNelpallone.it, Carmelo Rappoccio fa il punto della situazione in merito alla ‘sua’ Palmese. Nel corso della chiacchierata con il direttore tecnico dei neroverdi, l’attenzione si è tuttavia spostata anche verso altre piazze…
Palmese protagonista in questo inizio di mercato. Obiettivo salvezza, o si può pensare a qualcosa in più?
Dobbiamo restare con i piedi per terra. Abbiamo rivoluzionato il parco giocatori dello scorso anno, sarà il campo a dire se la scelta è azzeccata. Il traguardo da centrare è il mantenimento della categoria, magari con meno patemi d’animo rispetto alla passata stagione.Â
Cosa manca per completare l’organico neroverde?
Direi che in difesa siamo quasi al completo, mentre a centrocampo ed in attacco faremo sicuramente qualcosa. Mancano ancora dai tre ai quattro calciatori, tra i quali un attaccante da affiancare a Dorato.
Il ritiro è cominciato al San Giorgio, qualcuno comincia a pensare che ci possa essere un’altra grana Lo Presti…
Spetta alla società parlare di questi aspetti. Da quello che so io, bisogna solo fare un bagno per disabili, quindi la situazione dovrebbe essere risolta prestissimo.
Pellicori al Castrovillari. E’ il colpo del mercato dilettantistico nostrano?
Penso proprio di si. Se in questi anni di inattività si è mantenuto dal punto di vista fisico e mentale, parliamo di un assoluto valore aggiunto per la categoria.
Gallon, Puntoriere, Mangiola. La Sicula Leonzio può essere l’outsider del prossimo girone I?
Altro che outsider, per me è già una realtà . Tra gli acquisti importanti, vanno aggiunti anche Ricciardo e Gambuzza.
Reggina e Vibonese: al momento per voi si tratta di due derby, ma da qui a breve le cose possono cambiare…Â
Sono convinto al cento per cento che la Reggina verrà ripescata in Lega Pro. Alla fine la differenza la faranno la storia calcistica ed il bacino d’utenza della città . La Vibonese invece la vedo in bilico, ma le possibilità ci sono e sono concrete…
Lavrendi, Corso e Crucitti. Questi tre calciatori, potrebbero indossare la maglia della Palmese da qui a breve?
Qualcuno di loro la indosserà , ne sono certo. Ma non chiedetemi chi, perché perdereste solo tempo (sorride, ndr).
Commenti