Comincia a muoversi qualcosa in casa Aurora dopo le novità tecniche e dirigenziali di quasi un mese fa. L’8 agosto infatti, i biancoblù inizieranno la preparazione al Longhi Bovetto agli ordini di mister Arcidiaco e del suo staff, che verrà presentato prima dell’inizio del campionato in una conferenza stampa in cui saranno anche annunciate le news societarie.
Nel frattempo si lavora in sincronia per preparare al meglio la nuova stagione. Il trio storico dirigenziale, accompagnato dai nuovi soci, è concentrato sul mercato: confermata gran parte della rosa dello scorso anno, ci sarà il ritorno dell’attaccante Crucitti (dopo un anno fuori dal rettangolo verde) e si sta trattando con la ReggioMediterranea per il rinnovo del prestito del centrocampista Pangallo su cui è forte la volontà del calciatore.
Sul fronte entrate, sono ufficiali gli arrivi di Vincenzo Attisano e Giovanni Bartolomeo, rispettivamente centrocampista ed attaccante già nei giorni scorsi molto vicini alla società del Presidente Del Popolo. Nei prossimi giorni invece, sono attesi un portiere ed un attaccante di categoria superiore, ma si cercherà di pescare anche nel parco fuoriquota.
Commenti