Stando a quanto raccolto poco fa dalla nostra Redazione, l’organico attuale dell’Urbs Reggina è stato incrementato da altre quattro conferme, che si vanno ad aggiungere a quelle già elencatevi nella giornata di ieri.
La corsia destra dell’Urbs Reggina, almeno per il momento, apparterrà ancora a Carmelo Maesano. L’esterno reggino classe 1996, autore di cinque reti nello scorso campionato, partirà con i compagni alla volta di Cotronei, a dispetto del forte interesse dalla Juve Stabia. Restando in tema di esterni destri, agli ordini di Karel Zeman e del suo staff dovrebbe esserci anche Marco Cane, arrivato a Reggio lo scorso dicembre dopo essersi svincolato dalla Lupa Roma. Il classe ’92, che ha già lavorato con il dg Gabriele Martino ai tempi del Barletta, può essere adattato anche a sinistra.
Atteso nelle prossime ore anche Manuele D’Ambrosio, 19enne centrocampista che a dispetto delle poche apparizioni con la maglia amaranto è stato più volte convocato nella Rappresentativa di serie D, partecipando anche al torneo di Viareggio. Da un classe ’97 all’altro, l’elenco dei convocati per il ritiro dovrebbe comprendere anche Francesco Pelosi, attaccante della Juniores che ha racimolato qualche presenza in corso d’opera con la prima squadra allenata da Ciccio Cozza.
Al momento dunque, salgono a 14 (under compresi) i calciatori che sabato 23 luglio inizieranno la stagione 2016/2017. Nelle prossime ore l’elenco potrebbe essere ulteriormente aumentato, fermo restando che l’organico amaranto sarà ovviamente oggetto di numerosi cambiamenti in corso d’opera, soprattutto alla voce rinforzi…
v.i.-f.i.-g.v.
Commenti