Dopo Anni bellissimi e pieni di soddisfazioni alla Reggina Calcio di Benedetto Dattola e Martino e diversi anni trascorsi al fianco del suo Maestro e Fraterno Amico Franco Scoglio, all’inizio della prossima stagione calcistica, mister Pino Scopelliti tornerà sulla scena accogliendo sotto le sue esperte mani i Giovanissimi dell’Audax Ravagnese , settore molto caro al pluridecorato allenatore, padre calcistico di campioni del calibro di Simone Perrotta. Dopo una breve trattativa e un approfondimento sui programmi in ambito giovanile della società dei Coniugi Tripodi – Tomaselli che mira ad una crescita sportiva ma soprattutto umana dei propri giocatori, il tecnico ne ha sposato la causa. L’Audax Ravagnese e Mister Scopelliti ringraziano Peppe Meduri presidente del Calcio Ravagnese 2015 e Antonio Nato responsabile tecnico del settore giovanile della scuola calcio Crucitti, che hanno collaborato alla realizzazione di questo sogno.
Dopo la conferma di Mister Nicola Marra e mister Antonino Arcudi, che tanto bene hanno fatto lo scorso anno, e l’arrivo di Mister Pino Scopelliti in casa Audax si respira aria da “protagonista” in vista della prossima stagione. Quest’ultimo non è altro che un ulteriore tassello che si aggiunge al progetto della società in ambito giovanile e non solo. Ai due esperti tecnici si va ad aggiungere anche la figura di Mister Roberto Pirrone, collaboratore tecnico di Mister Crea lo scorso anno, che aveva già dato la sua disponibilità al termine della passata stagione arricchendo così il progetto societario.
Inoltre, e non per ultimo, i tecnici saranno affiancati da giovani laurati e/o laureandi in scienze motorie. La società Audax Ravagnese coglie l’occasione per fare un grosso in bocca la lupo a tutto lo Staff Tecnico della Scuola Calcio e del Settore Giovanile, certi che i risultati sportivi ed etico-sociali non tarderanno ad arrivare.
Comunicato Stampa
Commenti