Niente di fatto. Ventilato per una serata come un forte candidato alla panchina amaranto, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Guido Pagliuca non sarà il prossimo allenatore della squadra dello Stretto.
Ai nostri microfoni il diretto interessato aveva reso pubblico il suo gradimento per la destinazione calabrese ma nella giornata di oggi il cerchio si è stretto ulteriormente ed è ormai imminente la decisione definitiva per la panchina dell’Urbs Reggina: la candidatura del preparato ex allenatore di Imolese e Lucchese non ha retto l’ulteriore cernita apportata dal sodalizio amaranto che ha rivolto così altrove le proprie attenzioni.
I profili che si stanno valutando con sempre maggiore insistenza sono quelli di tecnici giovani, capaci di poter esser spendibili per entrambe le categorie (Lega Pro e Serie D). Appare ormai certo, invece, quanto avevamo anticipato rispetto al fatto che le candidature di Zavettieri, Sesia e Venuto fossero state ormai abbandonate.
Mister X, dunque, non ha ancora un volto. Sconveniente, allo stato attuale, ipotizzare ulteriori nomi considerato il massimo riserbo che filtra in merito. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, a seguito delle necessarie verifiche.
La corsa alla panchina amaranto perde un candidato, Guido Pagliuca. Il capitolo allenatore è giunto alla pagine decisiva: l’annuncio arriverà a breve, la presentazione è attesa già entro questa settimana.
f.i. – g.v. – v.i.
Commenti