Vice campione d’Italia Allievi nel 2015, grande sorpresa nel girone I di serie D nel 2016. Corsa e duttilità, dimostrate dalla capacità di passare da attaccante esterno a terzino sinistro.
A soli 17 anni, Michele Carrozza si è segnalato tra le note liete del Reggio Calabria (oggi Urbs, con la speranza che la Figc accetti il cambio di denominazione…), attirando su di sé l’attenzione di parecchi club professionistici. Il “corteggiamento” di due big del calibro di Inter e Torino, non sembra più serrato come nei mesi addietro, ma gli estimatori continuano ad essere parecchi e le sirene del massimo campionato continuano ad attrarre il classe ’99.
Negli ultimi giorni infatti, a chiedere informazioni su Carrozza è stato il Crotone, approdato per la prima volta in serie A dopo un’incredibile stagione che ha visto i rossoblù recitare la parte della grande sorpresa del torneo cadetto. Nelle prossime settimane, si capirà se l’interessamento andrà a trasformarsi in trattativa reale, ma di sicuro la giovane promessa amaranto potrebbe spiccare il volo…
Commenti