Poco meno di un mese fa, ai nostri microfoni, l’ex allenatore della Deliese Graziano Nocera smentiva il suo incarico come neo tecnico della Laureanese. Forse qualche contatto ma nulla di ufficiale.
Adesso, però, pare sia ritornata con forza l’idea di una sua candidatura. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la comunicazione da parte della società . Ma non è finita qui. L’ex trainer della Deliese potrebbe portare con sè, alla corte del Presidente Prossomariti, qualche suo fedelissimo allenato nella cittadina aspromontana, che ha manifestato la ferma intenzione di lasciare andare i calciatori più esperti ed importanti per dedicarsi con maggior attenzione ai giovani e al settore giovanile.
Oltre a Roberto Antonelli, già ufficializzato da alcune settimane, tra i nomi caldi figura quello di Francesco Corigliano, jolly offensivo che nell’ultima stagione ha messo a segno 12 reti con la maglia amaranto. Così come per mister Nocera, anche per lui si attendono i prossimi giorni per saperne di più.
Commenti