Bovalino calcio a 5 attivissimo sul mercato: terzo acquisto della società , così come tre sono le prime conferme
Continua il mercato del Bovalino calcio a 5. Dopo il doppio acquisto dei giorni scorsi, tra ieri e oggi la società ha comunicato tre rinnovi e l’ingaggio dell’esperto Santo Spanti. Di seguito, i comunicati della società di calcio a 5.
“Altre news importanti in casa amaranto. Nel frattempo che il dg Scordino e il Team Manager Sergio Delfino lavorano alla ricerca degli ultimi tasselli mancanti per completare il puzzle da mettere a disposizione di mister Franco, la concentrazione viene rivolta anche negli incontri con i giocatori da confermare. Tra ieri e oggi il capitano Andrea Pipicelli, il bomber Giovanni Avarello e il giovane Clemente hanno dato con entusiasmo la loro disponibilità a continuare in amaranto. Il Bc52016/17 sta prendendo forma”.
“L’asd Bovalino calcio a 5 annuncia che è stato trovato l’accordo con il forte ed esperto Santo Spanti. L’ex Melito, che ha militato in Serie A con il Cadi e vanta anche presenze in U21, va a completare il roster dei portieri e si rimette in gioco dopo qualche stagione lontano dai parquet per motivi lavorativi.
Il giocatore è parso particolarmente entusiasta nell’accettare la sua nuova destinazione che andrà ad affrontare da agosto, potendo anche mettere a disposizione la sua grande classe ed esperienza e fare da chioccia a due portieri giovani e promettenti  come Errante e Pascale.
La dirigenza dà il benvenuto a Santo, con il quale si augura di raggiungere traguardi importanti”.
Ufficio Stampa A.S.D. Bovalino Calcio a 5
Commenti