Parola di Presidente. Dopo aver elencato i motivi che lo hanno spinto a chiudere l’avventura Val Gallico, Gianluca Califano si concentra sulla nuova pagina chiamata Aurora Reggio. Una pagina tutta da scrivere, ma le idee sono subito chiarissime.
“L’Aurora ha dimostrato con i fatti di sapere fare calcio- spiega il neo Presidente- e di poter stare comodamente a certi livelli. Per questo club parla una storia ultradecennale, oltre a tre campionati di fila vinti ed a due stagioni giocate su ottimi livelli, che hanno portato i biancazzurri a far bella figura al cospetto di piazze davvero importanti e società blasonate. Il primo aspetto che dobbiamo curare tutti insieme dunque, è quello di migliorare ulteriormente un progetto già vincente di per sé, dando ancora più consistenza e solidità alla struttura societaria. Dopo questo passo, io credo che tra due anni l’Aurora possa guardare con fiducia alle primissime posizioni del torneo di Promozione, e perché no, al salto in Eccellenza“.
Riguardo la squadra da allestire, arrivano importanti conferme. “Vedremo insieme a mister e dirigenti quale saranno le prime novità in entrata, ma nel frattempo abbiamo la fortuna di ripartire con lo zoccolo duro della squadra, composto da calciatori di assoluta qualità . Gli elementi più importanti rimarranno tutti con noi- conclude Califano- a cominciare da due assoluti valori aggiunti come Favasuli e Postorino“.
Commenti