Anche in Terza Categoria iniziano i primi movimenti di mercato. In casa Audax Ravagnese, dopo la separazione con mister Crea (CLICCA QUI per leggere le sue parole e i suoi ringraziamenti alla società ai microfoni di RNP), arriva il primo colpo. Ufficializzato infatti l’arrivo del classe 1991 Guido Pallone. Ecco, di seguito, il comunicato del sodalizio reggino:
“Nemmeno è finita la stagione calcistica, con un modesto sesto posto alle spalle, che è già tempo di pensare al futuro, in attesa dell’annuncio del nuovo mister che verrà annunciato a giorni, l’Audax Ravagnese già mette a segno il primo colpo grazie al Duo Martorano/ Fortugno.
Si tratta di Guido Pallone, classe 1991 con un passato calcistico di tutto rispetto, basta citare le squadre dove ha militato: Vibonese, Vigor Lamezia, Locri, Brancaleone. Insomma un centrocampista di quantità e qualità.
La società Audax Ravagnese vuole fare un campionato importante, infatti farà domanda di ripescaggio, ma a prescindere da come andrà, è chiaro già dal primo movimento in entrata l’intento della società sarà di fare un campionato importante a prescindere dalla categoria.
Tutta la Società Audax Ravagnese dà il benvenuto a Guido Pallone augurando una permanenza lunga e piena di successi personali e di squadra”.
Commenti