Un quinto posto che non è però valso la disputa dei playoff a causa del distacco di punti dalla seconda, un successivo via vai di notizie che volevano alcune incomprensioni all’interno della società le quali avrebbero compromesso il prosieguo. Ma la Fortitudo Reggio c’è, più forte e solida che mai e pronta a costruire la nuova stagione.
E’ quanto emerge dalle parole del dirigente rossoverde Francesco Gabriele Scopelliti, che ai microfoni di RNP ha voluto fare un breve punto della situazione all’alba della nuova stagione: “Volevo innanzitutto smentire le voci le quali parlavano di alcuni problemi all’interno della società . Non c’è alcun problema societario, noi ci siamo, più forti di prima, solidi, ripartiamo da dove abbiamo finito. A tal proposito volevo ringraziare il DS Vittorio Lombardo per l’ottimo lavoro che sta svolgendo”.
Il primo tassello è quello dell’allenatore: “Il nostro miglior acquisto è la conferma di mister Solendo. Piena fiducia a quello che consideriamo il miglior tecnico della categoria, che resta qui nonostante le tante offerte ricevute. Sul mercato calciatori invece, nostra intenzione è quello di confermare gran parte del gruppo. Per ora sono partiti soltanto Federico e Licastro, tornati a Delianuova, mentre abbiamo ingaggiato i portieri De Stefano e Nicolò”.
Ancora presto, forse, per parlare di obiettivi sportivi, ma giusto conoscere quelli che sono gli orientamenti in vista della prossima stagione: “Cercheremo – prosegue Scopelliti – di centrare quantomeno i playoff, anche se tutto sarà più chiaro tra qualche mese a mercato concluso”.
Commenti