La Scuola Calcio Segato Viola si aggiudica il Torneo “liberi di giocare” organizzato dalla FIGC di Crotone in memoria di Domenico Dodo Gabriele, il ragazzo tragicamente scomparso mentre giocava a calcio, in un agguato di mafia.
Al torneo hanno partecipato, in rappresentanza delle varie provincie, Academy Crotone, Academy Lamezia, Forza Ragazzi Schiavonea,, Juventus Club Isola Capo Rizzuto, US Vibonese Calcio e Segato Viola.
Ancora un successo per Iaria e compagni che dopo aver vinto il proprio girone a punteggio pieno hanno battuto in finale 4 a 1 l’Academy Lamezia.
Una vittoria che calciatori e dirigenti hanno dedicato a Dodo: “Siamo onorati di aver rappresentato la Provincia di  Reggio  Calabria, e benchè stanchi dagli innumerevoli impegni i ragazzi hanno dato tutto perchè volevano dedicare questo successo a Dodo – queste le parole del direttore della Segato Viola Agostino Cassalia – ringraziamo la FIGC di Crotone e la famiglia Gabriele per averci invitato”.
Adesso testa alla finali nazionali Under 14 CSI che si svolgeranno a Montecatini dal 29 giugno al 03 luglio ed ancora una volta sarà la società Segato Viola a rappresentare la Calabria con dure categorie calcio a 11 e calcio a 5.
Commenti