Un anno e mezzo a Motta San Giovanni: salvezza alla prima stagione (entrando in corsa al posto di Scevola), retrocessione alla seconda. Michele Cotroneo ha fatto il possibile, così come società e calciatori, per evitare la Terza Categoria, ma alla fine la società del Presidente Callea non ce l’ha fatta.
Ora però si volta pagina, il tecnico (che dovrà scontare una squalifica in panchina di più di due anni) continuerà con altre vesti ma non più a Motta: “Non ho più – dichiara ai microfoni di RNP – le convinzioni per continuare. Lascio però un buon ricordo di questo paese e ringrazio la gente di Motta, il Presidente Callea e tutti i ragazzi. Con loro abbiamo provato a tenere in piedi la baracca, onorando il campionato fino all’ultimo consci delle difficoltà dopo la salvezza ottenuta la stagione precedente”.
E il futuro, quindi, cosa riserva? “Adesso – prosegue – darò una mano all’Atletico Catona in Terza Categoria. Vogliamo riscattare la mancata promozione di quest’anno, ripartendo con rinnovato entusiasmo. Il DS sarà Giuseppe Iurmanò, che non vestirà più le redini da calciatore, mentre il nuovo allenatore verrà annunciato a breve, probabilmente entro domenica”.
Commenti